CONSIDERAZIONI SUL FUTURO DEL CRYPTOUNIVERSO

LA RIVOLUZIONE E' APPENA INIZIATA

Molte migliaia di persone hanno finalmente realizzato che c'è qualcosa di grosso in ballo...

Molti media, e tantissimi consulenti finanziari ancora una volta ti stanno distogliendo dal cuore di questa rivoluzione.

Vogliono ritardare il piu' possibile il momento in cui ti troverai faccia a faccia con l'utilizzo di massa di questa fantastica tecnologia.

Sembra essere una rivoluzione fra le piu' veloci e inarrestabili della storia.

E che continua a svilupparsi sotto il nostro naso...

In questi ultimi anni, infatti è stato creato velocemente un ecosistema che ha permesso il passaggio dalla "conoscenza all'azione" nel campo delle criptovalute.

Vuol dire che grazie a tantissimi nuovi strumenti di uso quotidiano, le persone che conoscono bitcoin e le altre valute digitali, possono usare quotidianamente in ogni ambito.

Il volume giornaliero di scambio delle principali criptovalute hanno visto un incremento negli ultimi 2 anni che nessun altro asset al mondo ha mai conosciuto.

Il 2019/2020 segneranno una seconda fase cruciale di questa rivoluzione, cioè:

si passerà dall'azione all'adozione delle criptovalute.

Nei primi anni dopo "l'invenzione" di questa fantastica tecnologia, abbiamo avuto un contatto generico con essa, basato su semplici compravendite e transazioni da una mano all'altra, senza altra funzione che quella di accumulare valore o realizzare rendimenti.

L'adozione invece, che potrebbe avvenire nei prossimi anni, è qualcosa di piu' concreto.

Si tratta dell'uso di una criptovaluta legato a uno specifico prodotto o servizio.

I migliori progetti legati alle criptovalute che sono stati avviati grazie ai finanziamenti ottenuti con le ICO, iniziano a essere operativi.

E si tratta di centinaia di nuovi prodotti e servizi che verranno usati da un numero crescente di persone in tutto il mondo, pronte ad adottare le criptovalute come moneta di scambio.

Sono questi prodotti e servizi che permetteranno una sempre maggiore adozione delle criptovalute, trasformandole da semplici asset d'investimento a vere e proprie valute.

Chi sa qualcosa di economia dovrebbe aver capito
IL POTENZIALE ENORME.

Siamo agli inizi di un vero e proprio sistema economico parallelo a quello ufficiale.

Cosa che potrebbe accadere nei prossimi 2 anni, una volta che migliaia di persone inizieranno a usare i prodotti e servizi innovativi usando le criptovalute.

E non si tratta di prodotti e servizi qualsiasi.

Parliamo di prodotti e servizi che usano la blockchain per modificare radicalmente le nostre azioni quotidiane.

Transazioni bancarie o immobiliari, registrazioni di rogiti o di dati anagrafici, scambi di prodotti di uso quotidiano, emissione di obbligazioni o vendite di beni, creazione di banche dati e molto altro...

Praticamente tutto cio' che noi facciamo ogni giorno senza rendercene conto, potrà un giorno essere fatto con l'uso della blockchain.

E dal momento che la blockchain è un sistema piu' sicuro, efficiente, equo e flessibile dei sistemi tradizionali, non c'è ad oggi nessuna grande azienda, nessuna banca, nessuna istituzione privata o governativa di una certa importanza che non stia sperimentando il modo di passare tutte le proprie attività sulla blockchain.

Capisci la portata di tutto cio'?

Investendo in bitcoin non sei ancora entrato nel cuore di questa rivoluzione...

Qui si tratta di capire la storia che si svolge sotto i nostri occhi e come potrà cambiare la nostra vita anche dal punto di vista economico.

Se tu avessi saputo in anticipo che le macchine a vapore avrebbero conquistato il pianeta, non ti saresti almeno informato su questo settore?

Sono rari i momenti della storia in cui abbiamo l'occasione di avere la certezza su qualcosa che verrà adottato da tutta l'umanità.

E ci troviamo proprio in uno di questi momenti.

Pensa all'enormità della cosa: non parliamo di un buon prodotto che sfonderà per qualche anno da qualche parte nel mondo.

Parliamo dell'umanità intera, della civiltà del futuro e dei prossimi due secoli, almeno....

Sembra utopia. Ma non lo è.

Sento di far parte di quel gruppo di persone che vogliono che bitcoin si diffonda rapidamente, e:
- questo Sito informativo
- il gruppo  Facebook
- il mio piccolo Manuale
SONO IL MIO CONTRIBUTO.

SARA' IL FUTURO

Il 2019/20 potrebbero essere gli anni dell'adozione di massa.

MEGLIO TROVARSI PRONTI

Non sono un guru' delle crypto, non sono un vero esperto, mi limito a divulgare le informazioni che ho cercato e selezionato per me stesso.

Il mio obbiettivo è: che con il tempo questo sito possa essere un contenitore completo di informazioni in questo settore.

Consultato da tutti quelli che vorranno saperne di piu'.

L'impegno sulla ricerca di informazioni, il continuo aiuto ai miei amici, le prove e l'uso continuo di questo mondo: blockchain, wallet, exchange etc., il mio continuo aggiornare il gruppo facebook , mi hanno spinto a realizzare un piccolo ma grandioso MANUALE su questa tecnologia.

Lo consiglio vivamente a chi è alle prime armi, lo si può trovare su  AMAZON

CLICCA SULLA FOTO

NOTA: Tutto quello che viene mensionato in questo sito non sono le uniche opzioni disponibili, e non devono essere prese come un invito all'investimento.

(Mi limito a descrivere piattaforme da me utilizzate, con cui mi sono trovato benissimo.)

ULTIMO CONSIGLIO

Guardate questo mondo come se fosse un gioco, che potrà in futuro darvi delle opportunità.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia